La Tennent’s Scotch Ale sbarca in TV

Share

T Testimonial 2 years ago

La Tennent’s Scotch Ale sbarca in TV

Dal 5 Gennaio 2015, la rossa scozzese TENNENT'S AUTHENTIC EXPORT è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria in onda sui canali Sky Sport.  Se è vero che birra e sport sono da sempre un’accoppiata vincente, adesso con la TENNENT’S SCOTCH ALE possiamo dire di aver trovato l’abbinamento definitivo, veicolando ad un pubblico amante di sport e musica tutta la tradizione e l’autenticità della TENNENT’S SCOTCH ALE.
Autentico esempio di birra scozzese, la rossa TENNENT’S AUTHENTIC EXPORT offre le migliori caratteristiche organolettiche: un colore rosso ramato e limpido, un cappello di schiuma sottile ma persistente e una struttura complessa che colpisce subito l’olfatto. Al gusto risulta un piacevole sapore fruttato, accompagnato da sottili  note di luppolo. Il finale risulta rotondo, grazie alle note tostate di caramello, che completano questa autentica Scottish Ale piacevolmente corposa.
La TENNENT’S SCOTCH ALE rappresenta tutta la storia e la qualità del marchio TENNENT’S AUTHENTIC EXPORT e ora potrete ammirarla anche sui canali Sky Sport.

Altro dal magazine

‎scoprilascoziacontennents‬ 1 year ago

Scopri la nuova Tipa dalla Scozia: Tennent's IPA

 

‎scoprilascoziacontennents‬ 2 years ago

Inverness scopri la Scozia con Tennent's‬

 

Evento 2 years ago

Evento : Gluten Free Expo

 

Evento 2 years ago

Vittoria ai Brussels Beer Challenge 2014

 

Testimonial 2 years ago

TENNENT’S AUTHENTIC EXPORT è sempre più vicina alle esigenze dei proprio clienti.

 

Testimonial 2 years ago

Una fornitura a vita di Tennent’s per Noel Gallagher

 

Evento 2 years ago

Tennent's on tour Wellpark Brewery